Sistema Integrato
Trattamenti professionali per il corpo ed il viso
Prodotti Dermofunzionali, Tecnologie Avanzate e Metodologie Specifiche.
Prodotti Dermofunzionali, Tecnologie Avanzate e Metodologie Specifiche.

EDP Corpo (ElettroDermoPorazione)

Gli studi sulla trasmissione elettrica intercellulare hanno aperto nuovi orizzonti per la veicolazione di sostanze funzionali, l’ElettroDermoporazione transdermica è un metodo assolutamente non invasivo, le molecole idrosolubili penetrano negli strati profondi e portano nel derma fattori immediatamente idratanti, rigeneranti e stimolanti.


I risultati ottenibili consistono in un ottimo effetto drenante sui tessuti, la stimolazione del metabolismo cellulare  e la conseguente rigenerazione tissutale, oltre ad un rassodamento ed  un rimodellamento muscolare.


L'elettrodermoporazione o elettroporazione transdermica è una metodica dolce che consente la dilatazione degli spazi intercellulari creando dei veri e propri canali idrofili fra le cellule, e la conseguente penetrazione delle sostanze più indicate per l’inestetismo che si sta trattando; in pratica, potrebbe essere definita una sorta di mesoterapia senza aghi che permette un trattamento indolore e senza la comparsa di alcun edema o ematoma. La cute rimane intatta, la pelle è perfetta, morbida, setosa e tonica.

 Approfondimento