SISTEMA
INTEGRATO

Prodotti Dermofunzionali e Tecnologie Avanzate, combinati insieme in Metodiche Innovative ed Efficaci.

AUTOCURA
DOMICILIARE

Prodotti per l’Autocura Domiciliare, in Linea con la Funzionalità del Sistema Integrato.

ESPERIENZA
SENSORIALE

Prodotti per il Benessere in Linea con la Funzionalità del Sistema Integrato.

MODELLAMENTO: Esperienze e Risultati

Al termine di ogni seduta la paziente noterà una diuresi aumentata.

È consigliabile bere acqua (oltre il mezzo litro) il giorno prima della seduta ed il seguente, in quanto i fenomeni di lisi che si sviluppano durante il trattamento perdurano nelle ore e nei giorni successivi.

I trattamenti di modellamento corpo sono privi di effetti collaterali, hanno un’azione progressiva e graduale, i risultati sono visibili immediatamente e stabili nel tempo con pochi trattamenti di richiamo.

Un ciclo completo di trattamenti modellanti evidenzia:

  • Riduzione di volume del grasso e della cellulite per effetto della lipolisi e della dermoporazione.
  • Riduzione di volume per il riassorbimento dell'edema e stimolazione del circolo veno-linfatico
  • Migliore aspetto cutaneo con aumento del drenaggio linfatico e migliore ossigenazione tissutale.

Il trattamento della cellulite con elettrolipolisi combinata e elettrodermoporazione incomincia a manifestare i suoi effetti già dalle prime sedute: l'effetto riduttivo sul tessuto cellulitico inizia a manifestarsi dalla 3° - 4° seduta con un andamento diverso nel corso del ciclo di trattamenti da soggetto a soggetto: può essere maggiore nelle prime sedute ed esaurirsi nel proseguo dei trattamenti, o iniziare solo dopo qualche seduta per proseguire fino alla fine del ciclo; generalmente risultati evidenti si hanno dopo 6 - 8 sedute.

Con un ciclo di mantenimento i risultati ottenuti rimangono stabili nel tempo, in quanto gli adipociti trattati con elettrolipolisi si rigenerano molto più lentamente.

 

Effetti secondari sfavorevoli sono praticamente inesistenti, il rischio di necrosi o bruciature cutanee è praticamente nullo, a volte può capitare un leggero arrossamento.

 

I soggetti presi in esame sono stati trattati per 6 - 8 sedute, con 3 trattamenti la prima settimana e poi 2 trattamenti settimanali.

COSCE

Le misure mostrano in media una riduzione della circonferenza delle cosce di 4 – 6 centimetri, partendo da una circonferenza di 63 cm. Questa zona presenta spesso delle modificazioni al trattamento a partire già dal primo trattamento.

GLUTEI

La perdita in spessore è di 3 centimetri con evidenziata una tonicità muscolare.

GINOCCHIO

La perdita in centimetri a livello del ginocchio è in media di 1 - 2 centimetri con una circonferenza di 40 cm.

ADDOME

Riduzione del pannicolo adiposo con la perdita in centimetri pari a 8 – 12, i risultati più eclatanti corrispondono naturalmente a zone con maggiore spessore di tessuto adiposo.

Esami clinici rilevano la presenza di glicerolo nelle urine, nelle 24 ore successive alla seduta di elettrolipolisi, in rapporto all'entità della riduzione delle masse cellulitiche.

I risultati ottenuti con esiti buoni ed ottimi rappresentano il 83,5% delle persone trattate, e fra tutte il 92% si è dimostrato soddisfatto dei risultati conseguiti, avendo raggiunto un miglioramento dell'aspetto fisico e dell'epidermide.