SISTEMA
INTEGRATO

Prodotti Dermofunzionali e Tecnologie Avanzate, combinati insieme in Metodiche Innovative ed Efficaci.

AUTOCURA
DOMICILIARE

Prodotti per l’Autocura Domiciliare, in Linea con la Funzionalità del Sistema Integrato.

ESPERIENZA
SENSORIALE

Prodotti per il Benessere in Linea con la Funzionalità del Sistema Integrato.

SIERO SLIMMING


 Attività

Il Siero Slimming è caratterizzato dalla presenza di sostanze funzionali dinamizzate, che promuovono una riduzione netta e visibile del profilo corporeo, determinando un aumento del metabolismo dei lipidi, intervenendo sulla demolizione dei grassi per effetto lipolitico diretto, determinando un aumento della produzione di energia.

Un siero con sostanze caratteristiche ed efficaci quando si ha la necessità di eliminare chili di tessuto adiposo in eccesso.

Le sostanze che attivano il microcircolo sono le xantine, tra cui troviamo spesso la caffeina, la teofillina, che possiedono una spiccata attività lipolitica. La lipolisi è una successione di reazioni enzimatiche vede in primo luogo agire i trigliceridilipasi, enzimi i quali agiscono direttamente sui trigliceridi accumulati negli adipociti, scindendoli in piccole componenti che possono essere eliminate dall’organismo, agevolato dall’uso della Pancreatina e della Carnitina in grado di accelerare il catabolismo dei grassi che vengono bruciati per produrre energia. La Carnitina, una volta penetrata all’interno delle cellule determina un aumento dell’utilizzo dei grassi a scopo energetico, evitando che vengano accumulati a livello degli adipociti.

Il metabolismo dei grassi è sensibile all'azione dell'inositolo che svolge un'azione protettiva a livello del microcircolo insieme all’Arancio dolce che agisce sull’apparato circolatorio ridando il giusto ritmo allo scambio venoso-arterioso. Questo produce benefici sugli edemi, inoltre ha un’attività decongestionante, antiossidante e antiradicalica.

La teina del The Verde e l’Olio di Capsico, stimolano la circolazione periferica, favorendo la rimozione dei lipidi e delle sostanze ristagnanti che contribuiscono all'instaurarsi dell'inestetismo dell’adiposità localizzata.

 

.