SISTEMA
INTEGRATO

Prodotti Dermofunzionali e Tecnologie Avanzate, combinati insieme in Metodiche Innovative ed Efficaci.

AUTOCURA
DOMICILIARE

Prodotti per l’Autocura Domiciliare, in Linea con la Funzionalità del Sistema Integrato.

ESPERIENZA
SENSORIALE

Prodotti per il Benessere in Linea con la Funzionalità del Sistema Integrato.

SERUM EXTRA-FDC


 Attività

Serum Extra-FDC rappresenta una nuova ed efficace arma nelle mani dell’estetista per la guerra contro le adiposità localizzate e la cellulite. La giusta concentrazione di Fosfatidilcolina e olio di Capsico svolge un’azione mirata contro l’adiposità localizzata, mentre l’Arancio dolce e l’Eucalipto agiscono sull’apparato circolatorio ridando il giusto ritmo allo scambio venoso-linfatico.

Applicazione

Distribuire il prodotto sulla zona scelta e continuare con la veicolazione transepidermica o con il trattamento osmotico.

Il principale agente è la Fosfatidilcolina, una molecola liposolubile, vale a dire si scioglie nei grassi che, combinata con le qualità stimolanti e riattivanti dell’olio di Capsico, svolge un'azione di scioglimento della membrana dell'adipocita e dei lipidi interni, che tornano nel circolo sanguigno per essere espulsi dall'organismo.

La Fosfatidilcolina, prodotto assolutamente naturale, é un'importante costituente delle membrane cellulari ed ha un effetto fluidificante su di esse.

Quello che fa della fosfatidilcolina un prodotto assolutamente speciale nella cosmetica funzionale è la capacità di sciogliere la massa grassa in toto e di eliminarla attraverso le vie renali. Questa sua capacità è così completa da coinvolgere in pieno la stessa cellula adipocitaria: la massa grassa viene sciolta, compresa la parete della cellula, in modo definitivo, come in un intervento di lipoaspirazione. Le cellule del grasso, che vengano disciolte ed eliminate con la foafatidilcolina, non potranno mai più essere riprodotte.

INDICAZIONI

La fosfatidilcolina è indicata per le masse grasse, si ha un evidente beneficio anche a carico della pelle sovrastante, che diventa più vellutata e liscia. Dopo l’uso si nota un’urina densa e maleodorante per qualche giorno.

La fosfatidilcolina è consigliata tutti coloro che soffrono di accumuli adiposi sugli arti, tronco, buoni risultati si possono ottenere nei trattamenti dei depositi adiposi della palpebra inferiore, del doppio mento e delle guancie

 

 

 

 

 

.

 

 

 

.