INVERNO: SPECIALE VISO

che cosa fare per non svegliarsi dal letargo invernale con 10 anni in più

A quanto pare, durante la stagione invernale, non solo subiamo il freddo, il vento, le temperature polari e siamo costrette a starcene rinchiuse in casa la maggior parte del tempo. 

UNA RECENTE RICERCA HA CONSTATATO CHE L’INVERNO PUò causare un prematuro invecchiamento

Il problema principale è stato individuato nella mancanza di luce e quindi, di Vitamina D, che, oltre ad accelerare l’invecchiamento, appesantisce e rende più evidenti i segni di stanchezza tipici di questa stagione: borse sotto agli occhi, colorito spento e pelle grigiastra.

A peggiorare le cose, la scarsa produzione di serotonina, il neurotrasmettitore del benessere, l’ormone del buonumore, che regala felicità e bellezza. Ecco perché in inverno ci sentiamo tutti un po’ più cupi e depressi.

una soluzione esite: IDRATAZIONE

Se non vuoi svegliarti dal letargo con 5 anni in più, questo è il momento di investire nell’idratazione, e di utilizzare tutte le armi a tua disposizione sia a casa, sia, soprattutto, in Istituto!

Quindi, ecco cosa fare:


A CASA

– prenditi del tempo per un’accurata e profonda detersione della pelle, per eliminare tutte le impurità con latte, tonico e PEEL. Questo servirà a liberarti di quell’aspetto grigiastro e a ridare luminosità al volto.

– utilizza il siero idratante AQUARIS SERUM, una bomba di principi attivi da applicare sulla pelle prima della crema. Penetra velocemente e potenzia l’azione del trattamento successivo.

– scegli la crema giusta. Col vento e le temperature gelide di questi giorni, la pelle diventa reattiva agli sbalzi termici, tende a seccarsi e irritarsi, con rossori diffusi sul viso. Hai bisogno di una crema lenitiva che difenda e protegga la pelle, nutrendola in profondità. Il miele, il cacao e il pantenolo contenuti nella HONEY CARE svolgono una profonda azione idratante, allentando le tensioni della pelle, alleviando i rossori e mantenendola bella morbida e setosa.

IN ISTITUTO

– sicuramente la tua estetista di fiducia ti conosce e sta già studiando il percorso di trattamenti specifico e personalizzato per te. Se invece non è cosi, affrettati a prendere un appuntamento, e sappi che esistono trattamento favolosi in grado di combattere la forza di gravità, la disidratazione, le rughe, le macchie e le impurità della pelle in modo incredibile. Per non parlare del corpo, ma quella è un’altra storia…