Il Viso è la parte del corpo maggiormente esposta in ogni stagione dell’anno. E’ il “bigliettino da visita” per il mondo esterno e rappresenta, con la sua mimica e con il suo aspetto l’espressione dell’interiorità individuale. Gli inestetismi del volto comprendono tutte quelle condizioni patologiche e non che, oggettivamente e soggettivamente, hanno valenza estetica e spesso vanno ad incidere negativamente sulle capacità relazionali e sullo stato di salute psichica dell’individuo. 

TRATTAMENTI DINAMICA

Giovane/Adulta

Couperose, punti neri e acne, secchezza diffusa e/o discromie. Inizia a diminuire la produzione di collagene ed elastina e questo determina la formazione dei primi segni d’espressione. La funzione ” barriera ” dell’epidermide si indebolisce, il turn over cellulare rallenta, l’elasticità si riduce e l’acqua evapora più velocemente. La pelle sta diventando adulta. Compaiono i primi segni d’espressione, secchezze diffuse o discromie. 

TRATTAMENTI ESPERTA

Matura/Senile

L’epidermide impoverita da sbalzi ormonali, inquinamento, stress, esposizione solare e alimentazione disordinata tende ad assottigliarsi e a perdere elasticità. Le rughe appaiono più marcate, il colorito spento e la texture si presenta irregolare, la pelle ha perso gran parte della protezione esterna.  Oggi, l’invecchiamento della pelle è un processo lento e progressivo, la ricerca, infatti,  offre soluzioni innovative senza ricorrere a tecniche invasive. 

TRATTAMENTI PER CAPELLI

Il Benessere passa [anche] dai capelli.

per veicolare i prodotti fino all’interno del bulbo pilifero e migliorare la salute della cute.

per stimolare e rigenerare le cellule della cute e aumentare la vascolarizzazione del tessuto. 

per riparare, purificare, igienizzare ed ossigenare il derma. Ristabilisce l’equilibrio cutaneo risincronizzando i bioritmi delle cellule. 

SCARICA I PROTOCOLLI VISO

PER VEDERE QUESTO CONTENUTO ACCEDI O REGISTRATI.